Anche l’Hotel La Bitta ha recepito le linee guida del turismo tese a tutelare la salute dei propri ospiti e dei collaboratori, senza per questo rinunciare ai piaceri della vacanza.
La salute dei nostri ospiti e dei nostri collaboratori ha la nostra massima priorità. Per questo motivo, per permettervi di godere dei nostri servizi in totale serenità, abbiamo messo in atto con responsabilità le seguenti misure di sicurezza:
Anche quest’anno vi accoglieremo con il sorriso! sorrideremo con gli occhi, e saremo sempre presenti ogni qualvolta avrete bisogno di un’informazione, un suggerimento o un consiglio per trascorrere al meglio il vostro soggiorno ad Arbatax. Ma per evitare il maggior numero possibile di contatti, si potranno ottenere tutte le informazioni sull’hotel, i servizi e le attività senza recarsi alla reception. Possiamo inviare via mail tutte le informazioni o potranno essere visualizzate su smartphone accedendo al nostro wi fi hotspot in hotel.
La soddisfazione dell’ospite è per noi di assoluta importanza: per questo faremo tutto il possibile per farvi sentire a proprio agio nonostante la situazione attuale e saremo sempre a disposizione per qualsiasi esigenza!
Le camere saranno soggette ad una regolare aerazione ed una rigorosa sanificazione con attrezzature e prodotti certificati, con particolare attenzione alle maggiori aree di contatto (ad esempio interruttori, maniglie, telecomandi, porte ecc.) La igienizzazione consiste nella pulizia a fondo con sostanze in grado di rimuovere o ridurre gli agenti patogeni su oggetti e superfici. Segue poi un’opportuna sanificazione, che interviene riducendo o abbattendo i microrganismi patogeni nell’immediato.
Le aree di ristorazione dell’Hotel La Bitta consentono di mantenere le distanze di sicurezza previste dai protocolli.. Nel rispetto della normativa vigente, apporteremo qualche modifica al servizio della prima colazione, dove i nostri ospiti potranno scegliere tra le varie pietanze che saranno poi servite dal personale di sala, garantendo sempre la massima qualità e la freschezza dei cibi.
Per il pranzo e per la cena, il nostro personale di sala avrà il piacere di servirvi direttamente al vostro tavolo.
La nostra piscina sarà in servizio come sempre.
Il cloro, i livelli alti di umidità e temperature fanno sì che il virus non sopravvive e non può più diffondersi nell’acqua. Ciononostante, anche qui la distanza di sicurezza dovrà essere rispettata, e per questo, i bagnini e i nostri addetti vigileranno ancora di più per la salute di tutti!
Sia i lettini che gli ombrelloni saranno sempre sanificati dopo ogni utilizzo
Nonostante le restrizioni e le misure richieste in questo particolare momento, non dovrete rinunciare al piacere di nuotare nelle acque del nostro Mare di Sardegna! potrete sempre godere della nostra spiaggia riservata ma con qualche accorgimento:
Sarà possibile accedere alla nostra oasi relax per un massaggio o trattamento, come sempre, previo appuntamento; i trattamenti saranno normalmente eseguiti dal nostro personale che indosserà sempre, anche durante il trattamento in cabina, la mascherina e/o la visiera e i guanti (in ottemperanza alle linee guida specifiche per il settore, non possiamo al momento garantire la fruibilità del bagno turco di vapori, ma potremmo renderlo disponibili qualora le disposizioni governative cambiassero nel prossimo futuro).